Reclami, ricorsi e conciliazione
Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e UniCredit Factoring relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può presentare un reclamo a UniCredit Factoring anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica, indirizzato a:
UniCredit Factoring S.p.A.
Direzione Legale
Via Livio Cambi, 5 - 20151 Milano
Fax +39 02/89457023
UniCredit Factoring deve rispondere entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
In caso di insoddisfazione, il Cliente prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:
Arbritro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come rivolgersi all'Arbitro si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure informarsi presso le Filiali della Banca d'Italia o le Filiali della Società.
Conciliatore Bancario e Finanziario. Per sapere come rivolgersi al Conciliatore Bancario si può consultare il sito www.conciliatorebancario.it oppure informarsi presso le Filiali della Società.