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Reclami, ricorsi e conciliazione

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e UniCredit Factoring relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può presentare un reclamo a UniCredit Factoring anche per lettera raccomandata a/r o per via telematica, indirizzato a:

UniCredit Factoring S.p.A.

Direzione Legale
Via Livio Cambi, 5 - 20151 Milano
Fax +39 02/89457023

UniCredit Factoring deve rispondere entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.

In caso di insoddisfazione, il Cliente prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:

Arbritro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come rivolgersi all'Arbitro si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it oppure informarsi presso le Filiali della Banca d'Italia o le Filiali della Società.

Conciliatore Bancario e Finanziario. Per sapere come rivolgersi al Conciliatore Bancario si può consultare il sito www.conciliatorebancario.it oppure informarsi presso le Filiali della Società.

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami